Di cosa tratta il progetto?

Insieme all'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna e agli utenti di YAPEAL, stiamo sviluppando un sistema di incentivi unico nel suo genere che combina esseri umani e intelligenza artificiale. Partecipate a questo viaggio di scoperta e scoprite come potete spendere i vostri soldi in modo più saggio e allo stesso tempo viaggiare in modo più sostenibile.

Collaborazione con l'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna e YAPEAL

Insieme ai ricercatori dell'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna, stiamo progettando un sistema di incentivi per «Flip Your Trip» che sfuma i confini tra uomo e macchina. Il nostro obiettivo è aiutarvi a spendere in modo più intelligente e a scoprire alternative di viaggio più ecologiche. Con il supporto dell'intelligenza artificiale e della nostra comunità, stiamo dimostrando che finanza e sostenibilità possono andare di pari passo.

Se non sei ancora uno YAPSTER

L'app YAPEAL apre le porte a un futuro più sostenibile e consapevole. Scansionate il codice QR per scaricare l'app dallo store e preparatevi alla sfida di agosto. Naturalmente, i vantaggi di YAPEAL sono disponibili anche prima dell'inizio della sfida. (I link sono riportati nel riquadro successivo).

Sei già sul tuo smartphone?

1 Installa l'applicazione YAPEAL
2 Registrati con carta d'identità o passaporto
3 Approfittate dei vantaggi di YAPEAL

Siete già sul vostro desktop?

Basta scansionare il codice QR con lo smartphone e aprire un account YAPEAL.

Apple Store
Google Play Store