Musicista

Damian Lynn

 

La mia musica

Talento musicale eccezionale

“Memories” è la title track del singolo di successo di Damian Lynn, con il quale ha preso il via nel suo paese natale, la Svizzera, nel 2015 e ha confermato definitivamente la sua reputazione di uno dei nuovi arrivati più promettenti del Paese. A questo è seguito nel 2016 il meritato Swiss Music Award nella categoria “Miglior talento”.
Damian Lynn è tornato con “When We Do it” nel 2017 e ha continuato il successo del suo debutto senza interruzioni. Il singolo ha vinto il premio d’oro ed è diventato una delle canzoni più ascoltate dalla radio svizzera. Nel 2018, il singolo “Feel The Heat” di Damian Lynn è stata la canzone ufficiale per la copertura della Coppa del Mondo in Russia da parte della televisione svizzera. Il singolo “Wait”, uscito nel 2019, è stato il segnale di partenza per la collaborazione con l’etichetta “Embassy Of Music” in Germania. Ad oggi, la canzone ha registrato più di 2,5 milioni di stream multipiattaforma, rendendola uno dei brani di maggior successo internazionale di Damian Lynn. Oltre alle sue numerose tournée di club svizzeri e alle sue partecipazioni a quasi tutti i principali festival del Paese, dal 2016 Damian Lynn si esibisce regolarmente sui palcoscenici tedeschi. Ha interpretato più di 30 spettacoli come opening act per Stefanie Heinzmann, Laith Al-Deen e Madeline Juno durante le loro tournée in Germania. La comunità dei fan tedeschi ha ringraziato Damian Lynn organizzando due tour di club ben frequentati e concerti esauriti ad Amburgo e Monaco di Baviera.

YAPEAL si installa molto rapidamente. Meno di 5 minuti e funziona. Mi dà più tempo per le cose essenziali della mia vita: fare musica!

Dato che ora viaggio molto all’estero, apprezzo i corsi di cambio vantaggiosi – non devo preoccuparmi di nulla.

 

Damian Lynn