Spesen – Yapeal

É arrivato il futuro

Gestione automatica delle spese tramite account YAPEAL e con AbaClik 3

Come stiamo rivoluzionando la gestione delle spese

Ogni ricevuta di spesa costa in media circa 60 franchi. Abbiamo una soluzione 100% digitale e completamente automatizzata che allevia il peso di intere organizzazioni. E ad una frazione dei costi odierni.

Processo di apertura del conto 100% digitale

Non importa a che ora, in pochi minuti i clienti aziendali di DeepBox possono aprire un conto.

1.  DeepBox Access eröffnen – www.deepcloud.swiss 

2.  Dopo la creazione con successo, richiedere direttamente un account da DeepBox.

3. Il credito iniziale di 50 CHF viene poi trasferito da DeepBox.

Nell’attuale fase beta, il conto spese YAPEAL è adatto solo per i clienti che stanno già utilizzando le soluzioni Abacus (ad esempio AbaClick3 per l’elaborazione digitale delle spese al 100% o il sistema di contabilità Abacus, per una maggiore efficienza in collaborazione con il fiduciario).

IBAN personalizzato per le PMI

I clienti aziendali possono creare il proprio numero IBAN. Solo il codice del paese (CH), la cifra di controllo (XX, calcolata automaticamente) e il numero di clearing della banca (83019) sono predefiniti. Le ultime dodici cifre – o lettere – del numero di 21 cifre sono liberamente selezionabili.

Rimborso immediato

I dipendenti non devono aspettare i loro soldi. Le spese vengono trasferite immediatamente dopo l’approvazione come parte del processo di spesa congiunto YAPEAL – ABACUS.

Efficienza nella collaborazione con il fiduciario

Attraverso l’interazione intelligente del conto spese YAPEAL con Abacus ERP e con deepbox, si possono ottenere notevoli guadagni di efficienza nella collaborazione della PMI con il fiduciario.

Gestione delle spese con AbaClik 3 e YAPEAL

La gestione delle spese spiegata in modo semplice: https://www.abaclik.ch/it/belege/#spesenprozess

YAPEAL e AbaClik 3 si armonizzano

 

Nell’applicazione YAPEAL, un pagamento può essere dichiarato come una spesa. L’applicazione per smartphone AbaClik 3 inizia allora automaticamente a scannerizzare una ricevuta. Le sue informazioni rilevanti, come il tipo di spesa, la data, l’importo e l’imposta a monte, sono registrate e digitalizzate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, in modo che l’intervento manuale non sia più necessario. Dopo l’approvazione facoltativa delle spese da parte di un superiore, gli importi vengono automaticamente registrati nel Business Software Abacus e trasferiti al conto YAPEAL del dipendente in brevissimo tempo con un solo clic.

Completamente integrato e senza interfaccia

 

Mentre prima le ricevute cartacee dovevano essere elaborate manualmente e archiviate, ora tutto viene elaborato in modo completamente automatico con Abacus Business Software. I vantaggi di questa nuova soluzione sono evidenti: il software elimina la necessità di cercare le ricevute mancanti, aiuta a decifrare le ricevute che sono difficili da leggere ed elimina la necessità di presentare e inserire manualmente le ricevute delle spese alla fine del mese. Inoltre, si evita l’inserimento di dati errati come l’importo della ricevuta e l’IVA.

Dipendenti e beneficio contabile

 

Le spese sono accreditate sul conto YAPEAL dei dipendenti in tempo reale. Questo significa che non devono più aspettare fino al prossimo giro di buste paga per essere rimborsati. Nel caso di ricevute in valuta estera, l’importo trasferito è quello che era accreditato al momento della registrazione della ricevuta. Tutte le prenotazioni possono essere registrate automaticamente e chiuse allo stesso tempo delle transazioni corrispondenti. Ultimo ma non meno importante, questo porta anche un notevole sollievo agli impiegati del reparto contabilità.

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