YAPEAL - La dichiarazione (Mission Statement) | Yapeal

La dichiarazione di YAPEAL

1

Tutto è nella cloud e ci sforziamo di processare il più possibile in tempo reale (in parte a seconda dei partner dell’ecosistema). Vogliamo che la gestione dei soldi sia divertente e contribuisca positivamente alla qualità della vita.

2

Il nostro motto: provare, misurare, correggere e ripetere – per tutto il tempo necessario fino a raggiungere il risultato desiderato.

3

Non abbiamo solo clienti, abbiamo Yapster e fanno parte della nostra comunità e sono parte essenziale di YAPEAL. La trasparenza nei loro confronti è un must. Non lavoriamo con il loro soldi (senza il loro consenso o se lo si desidera in futuro), né abbiamo tariffe nascoste. Al contrario, presentiamo le commissioni per ogni transazione. Inoltre, non diamo o vendiamo i vostri dati senza il consenso dello Yapster.

4

Lavoriamo in modo agile e ci facciamo dare le opinioni degli Yapster sulle nuove funzionalità prima dell’implementazione ( educazione finanziaria tramite blog e scambio tramite forum).

5

Vogliamo anche guadagnare soldi. La nostra politica dei prezzi, tuttavia, si basa sul ” need to have ” per sopravvivere a lungo termine e non sulla massimizzazione dei profitti. Negoziamo sempre con terzi la migliore offerta possibile per la comunità dell’ecosistema (sostenibilità!).

6

La sicurezza è la priorità assoluta. Anche se mettiamo molta enfasi sul divertimento e ci godiamo molto il nostro lavoro, il gioco si ferma naturalmente quando si ha a che fare con i soldi degli Yapster. In questo caso non abbiamo compromessi e abbiamo quindi costruito un’applicazione di protezione dedicata e fortemente temprata – la chiamiamo YAPEAL Verify.

7

Non ci piacciono i sapientoni e le discriminazioni. È affare tuo come ti vesti, che colore di capelli porti, se sei tatuato e con chi hai preferenze – noi guardiamo ai risultati e alla mentalità. Tutto il resto, è tutto il resto.